TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lucignolo 2008: Melita e Roberto del Grande Fratello inviati con le sexy Luci's Angels Marianne Puglia e Lisa Dalla Via

Lucignolo è dinuovo in arrivo, pronto alla nuova stagione ; tutte le novità sulla nuova edizione, con El Cumenda ex Grande Fratello , Melita, Anna Falchi, la Nazionale Italiana e quant' altro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lucignolo 2008: Melita e Roberto del Grande Fratello inviati con le sexy Luci's Angels Marianne Puglia e Lisa Dalla Via

Lucignolo è ormai una realtà importante della televisione italiana, tanto che lo stesso Mauro Crippa, direttore dell'informazione Mediaset, ha detto "Lucignolo ha creato un linguaggio". Dedicato ad un pubblico d' avanguardia, andrà in onda il 2 Giugno su Italia Uno in prima serata. Il direttore del fortunato programma si difende dalle recenti critiche che accusavano il programma di "gonfiare le notizie": Lucignolo non fa sociologia, si limita semplicemente a riprendere i giovani come sono oggi, con l' intento di mostrare la realtà com' è senza scimmiottarla ed adattarla alle esigenze del momento.

Ed a pochi giorni dal debutto, iniziano a trasparire le notizie in riguardo alle novità che la nuova edizione si porterà con se. Noi le abbiamo raccolte e ve le proponiamo in anteprima.

Prima grande novità la presenza del Cumenda, ex partecipante del Grande Fratello, nelle vesti del maestro di seduzione; ci sarà, ancora una volta, Melita, alla quale sarà affidato il compito di andare a toccare temi caldi del momento, come l' emergenza rifiuti. Faranno molto parlare di se, in bene ed in male, le cosiddette Luci's Angels, due ragazze pronte a tutto per Lucignolo. Al centro delle varie puntate sarà la tematica "I ragazzi e il sesso", per il quale Lucignolo ha chiesto pareri e materiali sul web: chiunque può inviare alla redazione confessioni o drammi riguardanti la propria sessualità. "E' una forma di citizen journalism, per trasformare il cittadino in cronista. Ci sarà inoltre il tanto discusso servizio che vedrà lucignolo-entrano-mentra-la-nazionale-italiana-si-allena-al-raduno-di-coverciano-per-europei-2008.html"> due attraenti ragazze scorrazzare per il campo di calcio di Coverciano, mentre la Nazionale Italiana stava facendo allenamento.

Ma non solo gossip e costume, anche tanto reportage: "Nella prima puntata ci sarà un bellissimo servizio di Raffaella Regoli sul sesso nelle case di Milano, e nelle puntate successive andranno in onda reportage sul turismo sessuale a Santo Domingo, sull'uso della droga in Brasile, girati dai nostri inviati Sandra Magliani e Mimmo Lombezzi". Infine, ogni puntata vedrà la presenza di una guest star che affiancherà il dj della notte: "Anna Falchi sarà l'ospite della prima puntata, ma abbiamo già contattato anche Federica Panicucci, Enrico Ruggeri e molti altri che certamente accetteranno di dialogare con la voce storica di Lucignolo".

Insomma, ne vedremo delle belle.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news