TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Lucignolo 2008 prima puntata: i filmati più visti su Youtube

Video di Melita Toniolo a Napoli con i rifiuti, Nena Ristic di "Ciao Darwin", Claudia Galanti di Ricucci e l'intervista alla sexy professoressa Madameweb tra i filmati più visti e caricati su Youtube della prima puntata 2008 di Lucignolo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Lucignolo 2008 prima puntata: i filmati più visti su Youtube Anche quest'anno Lucignolo, la trasmissione per molti spettatori cult dell'estate di Italia 1, è protagonista su Youtube con i tanti video e sexy filmati che mostrano le bellezze italiane e non in divertenti interviste ed immagini "bollenti"

Senza dimenticare la bella Melita Toniolo che si è trasformata in spazzina per pulire i rifiuti di Napoli ( con abito rosso e tacco da 12 cm ), le belle inviate Luci's Angels Marianne Puglia e Lisa Dalla Via che sono entrate nel ritiro della nazionale e Roberto Mercandalli del Grande Fratello 8, l'inviato maschile che ha fatto il suo debutto con un servizio non eccezionale...anzi.

In tutte le puntate vi sarà una seconda voce che accompegnerà il Dj Lucignolo e la sua musica e in questa prima trasmissione è stata Anna Falchi.

Ma ritorniamo alle ospiti e ai servizi a loro dedicati: su Youtube impazzano i video di Belen Rodriguez e Marco Borriello immortalati nel backstage per il servizio fotografico che hanno fatto per Max, Nena Ristic di "Ciao Darwin", Claudia Galanti la fidanzata e prossima sposa (?!? ) di Ricucci e l'intervista alla sexy professoressa Madameweb, al secolo Anna Ciriani.

Sempre divertente, anche se un pò esagerato, è ilmitico Alfonso Signorini con la sua rubrica "Radio Serva". Quale video, farvi vedere dai tanti disponibili su Youtube caricati da tanti utenti ( segno che Lucignolo è comunque visto da numerosi telespettatori) ? C'è davvero l'imbarazzo della scelta!

youtube.com/v/RFxbexI3v0o&hl=it">

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news