TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Roberta Bonanno di Amici in vestaglia alla finestra risponde ai fischi dei contestatori

Decine di persone hanno raggiunto il cortile dell'albergo, dove alloggiava, ed hanno cominciato a fischiare i ragazzi di Amici

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Roberta Bonanno di Amici in vestaglia alla finestra risponde ai fischi dei contestatori

Doveva essere un'occasione di festa la prima tappa del tour estivo di "Amici" di Maria de Filippi a Carloforte, ma le contestazioni dopo il concerto del 29 maggio sono state fortissime.

Roberta Bonanno è stata la più fischiata tanto da essere costretta ad uscire sulla terrazza dell'albergo per rispondere a muso duro alla gente.

La cantante è uscita sulla terrazza dell'albergo e si è rivolta ad uno dei ragazzi che stava fischiando: "Pensi che sia tutto facile. Ma tu lo sai che cosa ho fatto io nella mia vita per andare avanti".

"Lo sai che mio padre lavora dalle 6 del mattino alle 6 di sera?"."Io lavoro per mantenermi. Ma cosa parli a fare? Allora non sparare stronz...!", ha concluso.

Qualcuno ha pensato bene di riprendere tutto con la telecamera girando un video che ora impazza su YouTube.

Durante la serata del 29 maggio c’erano Roberta, Marta, Cassandra, Simonetta, Paky, Giuseppe, Susy, Cristina e Marco. I ragazzi erano vestiti di Bianco e Blu, mentre Marco Carta ha partecipato come ospite.

Il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news