TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Luca Toni contro Frank Ribery in pubblicità televisiva si sfidano a gol impossibili

Luca Toni e Frank Ribery: sono loro i protagonisti di un divertente spot girato per una rinomata compagnia di assicurazioni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Luca Toni contro Frank Ribery in pubblicità televisiva si sfidano a gol impossibili

Luca Toni, autore di un' entusiasmante stagione al Bayern Monaco, e Frank Ribery, compagno di squadra e futuro avversario ai vicini Europei. Sono loro i protagonisti di un divertente spot girato per una rinomata compagnia di assicurazioni. Si tratta di un video nel quale squilla il cellulare a Ribery, con la suoneria francese come suoneria. Allora Tony, lì vicino, gli mostra la maglia azzurra con la scritta "Campioni del Mondo", facendo un eloquente gesto in riferimento al suo piazzamento da secondo. Cosa succede a questo punto?

Salta fuori un pallone, e parte la sfida, ambientata allo stadio del Bayern; qui vanno in scena tiri impossibili e poi una curiosa sfida sulle tribune, con goal segnati da distanza siderale (dagli spalti, appunto). Ma Toni non rinuncia agli sfottò: "Francese, va' la baguette... te la do io la baguette!" , mentre i due imperversano in giochetti di abilità balistica inediti e sorprendenti.

Il video termina con i due fuoriclasse che si danno appuntamento al 29 Giugno a Vienna, data della finale degli Europei 2009; speriamo la pubblicità sia di buon auspicio! A voi il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news