TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elisabetta Canalis incinta di Reginaldo. Molte voci di conferma

Elisabetta Canalis è in incinta? E' questa l'ultima notizia che sta rimbalzando nelle varie agenzie stampa in queste ultime ore. Il fortunato papà sarebbe il calciatore Reginaldo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elisabetta Canalis incinta di Reginaldo. Molte voci di conferma Elisabetta Canalis è in dolce attesa? E' questa l'ultima notizia che sta rimbalzando nelle varie agenzie stampa in queste ultime ore. Il fortunato papà sarebbe il calciatore Reginaldo, in forza quest'anno al retrocesso Parma. Elisabetta e Reginaldo si sono conosciuti poco più di tre mesi fa,alla festa di compleanno di Bernardo Corradi.

Tra loro è subito scoccato un colpo di fulmine e l'ex velina è sembrata avere intenzioni serie fin da subito, chiamando il calciatore del Parma "il mio fidanzato" in diretta tv. Spesso sono stati fotografati insieme, e la coppia è sembrata subito affiatata.

Elisabetta ha avuto diverse relazioni, le più famose e tormentate che ricordiamo sono quelle con il calciatore (manco a dirlo) Christian Vieri, e l'attore Gabriele Muccino, mantre la scorsa estate è comparsa sui giornali per la storia attribuitale con il campione di motociclismo Valentino Rossi in realtà mai confermata.

L'ex velina è anche una fan di Eminem, e a confermarlo è presente un tatuaggio sul braccio con il nome del famoso repper americano. Elisabetta sale alla ribalta nel triennio dal 1999 al 2002 dove è velina nella trasmissione Striscia la notizia.

In seguito compare nelle case di tutti gli italiani grazie al famosissimo calendario realizzato per GQ con Maddalena Crovaglia cui segue quello realizzato in singolo per Max. Dal 2003 la Canalis presenta insieme a Piccinini la trasmissione sportiva Controcampo su Italia 1 ottenendo un grande successoche probabilmente ha "condotto" per l'ultima volta quest'anno.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news