TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Veline 2008,le puntate e le vincitrici candidate alla finale. Trasmissione condotta da Ezio Greggio. Foto

Le foto ed i video sexy delle nuove veline aspiranti che sono Teresa Visaggio e Cristina Buccino ; Veline 2008 condotto da Ezio Greggio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Veline 2008,le puntate e le vincitrici candidate alla finale. Trasmissione condotta da Ezio Greggio. Foto

Melissa e Veridiana abbiamo imparato a conoscerle, in ogni ambito della loro vita, sia fisicamente che caratterialmente, che in ambito amoroso. Mediaset ed i suoi programmi richiedono ora volti nuovi che li accompagnino, ed è così che è stato nuovamente indotto uno dei concorsi di bellezza più ambiti: Veline. Le vincitrici avranno le porte spalancate per sfondare, basti prendere in considerazione i duetti di veline degli ultimi anni: Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia, Elena Barolo-Giorgia Palmas. Iniziato a Riccione, lo show si sposterà ad Abano Terme, Caorle, Lido delle Nazioni, Norcia, Ostuni, Reggio Calabria, Cefalù, Boario Terme, Jesolo, Chioggia, Riva del Garda per poi approdare, per le finali, a Cologno Monzese.

Ieri è stata la volta di Teresa Visaggio, eletta dalla giuria di giornalisti capitanata da Emilio Fede. Lei è di bari, ed è nata il 14 Settembre 1985; per guadagnarsi da vivere fa l' indossatrice e la baby sitter. Già concorrente a Miss Italia 2005, ho mostrato di saperci fare con il pubblico, e non è apparsa in soggezione. Ecco cosa ha detto lei stessa: "Perché ora mi sento pronta. Sono salita sul palco, ho fatto un grande respiro ma quando ho visto tutta quella gente mi sono chiesta e adesso? Ma Greggio mi ha aiutato a sciogliermi e mi ha fatto divertire tanto. Non credo che arriverò fino in fondo ma lo spero e poi dopo Lucia Galeone ci vuole una nuova velina pugliese ma bionda".

Il giorno prima, invece, a rompere il ghiaccio della prima puntata, è stata Cristina Buccino, di Castronvillari (Cs), a breve 23enne. Ama il cinema, la palestra, la musica elettronica e le stelle; in riguardo all' ultima passione, una curiosità: si è fatta tatuare sulla schiena un' intera costellazione. Lei si racconta così :"Amo la vita movimentata e sono molto curiosa alla ricerca di cose nuove e di un perché. Forse è proprio per questo che mi affascinano l’astronomia e la filosofia. E’ vero molti mi fermano per strada per la mia somiglianza con Rosita Celentano".

A condurre VEline, quest' anno, c'è Ezio Greggio, che ha ammesso di avere una preferenza: quest' anno vorrebbe una velina ROM. Che venga accontentato?

Guarda la gallery fotografica:

Veline 2008 Veline 2008
Veline 2008
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news