TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e Foto matrimonio Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Finalmente oggi è stato il grande giorno: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono sposati nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia con una cerimonia ufficiata dal cardinale Paul Poupard.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e Foto matrimonio Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci Finalmente oggi è stato il grande giorno: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono sposati nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia con una cerimonia ufficiata dal cardinale Paul Poupard.

Lei, vestito in bianco con uno splendido abito dello stilista Cavalli, è arrivata alle 12,35con oltre 30 minuti di ritardo bellissima auto d'epoca, una Hispano Suiza del 1920: bellissima, sorridente, ha salutato la folla accorsae si è fatta fotografare anche dai fotografi non ufficiali ( infatti,l'entrata in Chiesa e altrimomenti clou sono stati coperti da una serie di ombrelli bianchi ).

Tantissimi ospiti di eccezione e di ogni genere: da Silvio Berlusconi a Marcello Lippi e la lista degli invitati, circa 340, è davvero lunga: Fabio Capello, Adriano Galliani, Jean Todt, Cesare Paciotti, Josè Maria Aznar, Fernando Alonso, i Duran Duran, Simona Ventura, Mara Venier e Nicola Carraro, Lele Mora, Fawaz Gruosi, Bernie Ecclestone e Lilli Gruber, Gianni Mazza, Paola Lucidi, Pupo, Paola Perego, Umberto Brindani, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Iva Zanicchi e Silvana Giacobini.

Circa 45 minuti prima era arrivato vestito in un classico tight, lo sposo,il 58enne Flavio Briatore, che si è intrattenuto con gli ospiti mentre la Gregoraci tardava, come tradizione ad arrivare.

Finita la cerimonia in Chiesa, un brunch e poi la grande festa della serata dove canteranno i Duran Duran ( anche loro tra i graditi ospiti ) dal vivo al Castello di Tor Crescenza.

Un matrimonio principesco, ma nello stesso semplice con due sposi che sono sembrati ovviamente felici, ma nello stesso rilassati e molto alla mano con tutti.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news