TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Karina Cascella licenziata da Maria De Filippi da Uomini e Donne. Le possibili spiegazioni

Karina Cascella, la bella biondina, "serpe", opinionista di Uomini e donne, sarebbe stata licenziata dal programma e l’anno prossimo non la vedremo più seduta modello angelo custode insieme a Gianni Sperti

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Karina Cascella licenziata da Maria De Filippi da Uomini e Donne. Le possibili spiegazioni Karina Cascella, la bella biondina, ‘serpe’, opinionista di Uomini e donne, sarebbe stata licenziata dal programma e l’anno prossimo non la vedremo più seduta modello angelo custode insieme a Gianni Sperti, ad affiancare il tornista o la tronista di turno.

Come mai? Uomini e donne si è concluso da circa un mese, ma come ogni programma anche di gossip, continua a far parlare di se, e Karina insieme a lui.

Dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta, protagonista di una corsa in ospedale a causa di un vibratore incastrato, che proprio non voleva saperne di ‘uscire’, dopo aver scoperto sul copro della ragazza, neo fidanzata (e la notizia adesso è certa!) con il tanto combattuto Salvatore Angelucci ex di Paola, tracce di frustate, dopo la sua assenza dalla puntata proprio il giorno in cui Paola fece la scelta, Maria De Filippi ha deciso: non la vuole più.

Gli scandali sono troppi e tutti insieme, le chiacchiere sempre di più e la delusione anche. La delusione di lei, che anche guardando in faccia Maria, aveva sempre dichiarato di non avere alcun legame di tipo sentimentale con Sasà che faceva piangere Paola, che lei amava e che nel frattempo, l’altra (Karina), voleva tutto per se. Ora ci è riuscita, ma ha dovuto rinunciare ad un posto per cui, invece, tanti rinunciano a tutto.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news