TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gisele Bundchen su Gq, Marisa Miller su Maxim e Eva Riccobono su Vanity fair. Foto e interviste

Tempo d’estate tempo di prime foto senza veli: le protagoniste calde dell’estate sono tre: Gisele Bundchen, Marisa Miller, Eva Riccobono

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gisele Bundchen su Gq, Marisa Miller su Maxim e Eva Riccobono su Vanity fair. Foto e interviste Tempo d’estate tempo di prime foto senza veli: le protagoniste calde dell’estate sono tre: la prima è lei, la formidabile Gisele Bundchen, splendida, sexy, coricata su un letto, semi-nuda, sulla copertina di Gq.

Amante dell’amazzonia, grazie al suo fisico statuario, la splendida top brasiliana ha guadagnato ben 22,5 milioni di euro solo negli ultimi dodici mesi, battendo illustri e altrettanto avvenenti colleghe, come Heidi Klum e l'irrequieta Kate Moss.

Sulla rivista di Maxim sexy e conturbante appare, invece, Marisa Miller, la modella 29enne dalle forme conturbanti, che indossa, invece del solito costume da bagno, una linea di lingerie…tutta da ammirare. E poi arriva lei, seza peccato, senza remore, senza pudore.

A Vanity Fair la Riccobono, modella di 25 anni, ha svelato i suoi segreti, anche i più piccanti. Cinque gli uomini della sua vita, più una donna e ha confessato: ‘Tutte noi pensiamo di andare a letto con una donna. Io l'ho fatto. E' stato divertente, curioso, ma preferisco gli uomini".

Nel suo passato, un trascorso da bad girl, nel suo presente un’attività di top model sempre ‘al top’, richiestissima e affascinante come solo lei sa esserlo.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news