TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video film scandalo Asia Argento Go Go Tales con bacio al cane e con Stefania Rocca

Video del tanto discusso film Go Go Tales dove Asia Argento bacia in bocca un cane e si cimenta in scene estreme con altre belle attrici italiani e straniere come Stefania Rocca

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video film scandalo Asia Argento Go Go Tales con bacio al cane e con Stefania Rocca Per non esimersi dallo scandalo anche questa volta, Asia Argento torna a far parlare di se.

Pare che l’attrice-dj, con un pancione da cinque mesi, travolta dalla dolcezza della maternità, abbia disconosciuto Go Go Tales, il film di Abel Ferrara in uscita domani, in cui interpreta una scena di striptease scandalizzante condito con un bacio appassionato ad un cane, per l’esattezza un rottweiler.

Trash, davvero troppo. E confessa: “Vorrei non averlo mai fatto la mia piccola parte è stata strumentalizzata, si è parlato solo di quella scena”. Bè certo, che altro si sarebbe potuto dire?

Forse parlare della trama del film (Ambientato a New York, ma girato interamente a Cinecittà, racconta una serata non come le altre, allo strip-club Paradise) o delle scene hot di una sempre casta Stefania Rocca?

Anche lei, interprete del film di Abel insieme ad un ricco cast tra cui pure Matthew Modine, Burt Young, Justine Matera e una particina per Riccardo Scamarcio, avventore che scopre la moglie seminuda sul palco, si spoglia, si toglie il reggiseno, si spoglia, nonostante il regista non l’avesse chiesto ma il film ‘tirava’ a questo, ha detto lei.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news