TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Melita Toniolo sexy in un film Light of Passion. Foto su Star+tv del backstage

Star+Tv pubblica il backstage del film A Light of Passion, dove Melita Toniolo interpreta una taxi driver che si innamora dell'uomo sbagliato e il risultato è sorprendente

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Melita Toniolo sexy in un film Light of Passion. Foto su Star+tv del backstage Melita sempre più hot, sexy più che mai e prorompente come poche. Dopo il calendario, la diavolita di Lucignolo si presenta al pubblico versione attrice ed è ancora più sexy.

Star+Tv pubblica il backstage del film A Light of Passion, dove l’inviata del programma di Italia Uno ed ex del GF interpreta una taxi driver che si innamora dell'uomo sbagliato e il risultato è sorprendente.

In tanga, tacchi alti e rosa rossa in bocca la Diavolita con le sue curve mozzafiato si scatena e dà il meglio di sè. Sensualità sorprendente, affascinante, sguardo ammagliante, Melita appare femme fatale.

Il film, diretto da Ulderico Acerbi, vede protagoniste molte bellezze della tv tra cui Natalia Bush, Ludmilla Radchenko fino a Mirela Kovacevic e Camila Morais. Non c’è che dire, un cast del genere saprà benissimo fungere da calamita per i tanti estimatori delle ‘belle cose’.

Guarda la gallery fotografica:

Melita Toniolo Melita Toniolo sexy in un film. Backstage
Melita Toniolo fa anche l'attrice sexy in un film. Backstage
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news