TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Roberta e Pasqualino di Amici di Maria vivono insieme anche dopo il programma. C'è amore, sono fidanzati?

Roberta e Pasqualino impegnati tra musical e serate, hanno deciso di prendere casa insieme e continuare la convivenza iniziata nella "casetta" della squadra bianca insieme ai loro compagni

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Roberta e Pasqualino di Amici di Maria vivono insieme anche dopo il programma. C'è amore, sono fidanzati? Amici edizione 7 è finito da un bel po’, rispetto alle edizione passate ha lasciato un segno indelebile per i suoi protagonisti, per l’atmosfera che ha caratterizzato quest’anno ‘scolastico’, per le amicizie e i legami che si sono creati nella scuola prima e nella casetta dopo. Tra questi, il più bello è forse quello che tiene ancora uiti, nonostante la fine della scuola, Roberta e Pasqualino.

I due cantanti finalisti del programma insieme a Marco Carta, sembrano indivisibili.

I due giovani, infatti, impegnati tra musical e serate, hanno deciso di prendere casa insieme e continuare la convivenza iniziata nella "casetta" della squadra bianca insieme ai loro compagni.

In una villetta a tre piani a pochi passi dagli studi di Cinecittà, i due cantanti reduci dall'ultima edizione di Amici hanno deciso di condividere, praticamente, tutto. Momenti di vita quotidiana, vita fuori, impegni professionali.

Ma per amicizia o perché c’è qualcosa di più che li spinge a vivere e condividere? Loro precisano che si tratta solo di un bellissimo rapporto tra amici ‘per la pelle’ e noi staremo a vedere.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news