TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video terza puntata Lucignolo 2008: Melita Toniolo e Daniela Santanchè con le prostitute di Milano, Lapo Elkann, Aida Yespica

Luci's Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia con Lapo Elkann al Pitti Uomo, accompagnatrici di alta classe e normali signore tramite internet, Melita con Daniela Santanchè e le prostitute di Milano e intervista alla bella Aida Yespica in cinta...tutto questonellapuntata di Lucignolo 2008 con Alba Parietti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video terza puntata Lucignolo 2008: Melita Toniolo e Daniela Santanchè con le prostitute di Milano, Lapo Elkann, Aida Yespica Gossip e cronaca in compagnia di Alba Parietti, per la terza puntata di Lucignolo su Italia Uno. La conduttrice ha duettato con la voce narrante della trasmissione, quella di Maurizio Tromboni.

Insieme a lei, immancabile Roberto il Cummenda, in giro e corteggiatissimo sulle spiagge di Ostia.

Non sono mancate poi le solite stravaganti incursioni delle Luci's Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, che hanno incontrato Lapo Elkann al Pitti Uomo, la rassegna fiorentina della moda maschile. E, infine, ultima protagonista del gossip è stata Aida Yespica, in dolce attesa e bellissima, intervistata nella sua di Ferrara dove convive con il fidanzato Mattero Ferrari, difensore della Roma.

La cronaca ha raccontanto, invece, la nuova mission impossibile per Melita la Diavolina, pronta a issare le bandiere contro la prostituzione. Visita a Daniela Santanchè, esplorazione per le strade della Milano ‘da strada’, visita al condominio di via degli Abruzzi, zona ‘particolare’, in cui i condomini sono costretti a convivere col fenomeno dilagante della prostituzione.

Diversa, invece, l’inchiesta di Lucignolo sulle escort e il loro modo di vivere, guadagnare, ‘divertirsi’. Accomagnatrici anche solo online tramite webcam e piuttosto amatoriali. Ma agli italiani piacciono anche solo così.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news