TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Raffaella Fico a Lucignolo sexy, ma scontrosa e presuntuosa. Video

Durante la puntata di lunedì è toccato a Raffaella Fico, 20 anni, mettersi in bella mostra nella terza puntata di Lucignolo 2008. L’ex abitante della casa del Grande Fratello ha dato sfoggio della sua bellezza, ma aanche della la sua presunzione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Raffaella Fico a Lucignolo sexy, ma scontrosa e presuntuosa. Video Nuova filosofia quest’anno per l’edizione di Lucignolo 2008 che ha deciso di puntare su provocazione e sensualità: ogni puntata vengono scelte donne di splendide fattezze e svestite il più possibile.

Durante la puntata di lunedì è toccato a Raffaella Fico, 20 anni, ‘mettersi in bella mostra’.

L’ex abitante della casa del Grande Fratello ha dato sfoggio del suo essere sexy e prorompente, ma ha messo in mostra anche la sua presunzione e caparbietà.

Di belle è bella, di simpatica, diciamo, è simpatica, ma, la ‘vergine’ più acclamata e desiderata di Italia, ha un altro lato della medaglia.

Sarà per l’età, ancora piccola, sarà per educazioni ed abitudini, ma Raffaella non ha mai dato prova di grande disponibilità, allegria e solarità nei confronti di ciò che la circonda e soprattutto di chi la circonda, ovvero dei ragazzi e dei modelli che stavano lavorando con lei e soprattutto per lei.

E se dice una cosa, deve essere quella. Questa volta, bersaglio del suo modo di essere scontrosa, sono stati tre ‘fusti palestrati’ che avevano il compito di sedurla e che lei ha respinto con troppa ‘superiorità’.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news