TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alba parietti a seno nudo in topless in spiaggia inizia estate 2008. Foto

E’ la Parietti lady topless d’inizio estate: stesa sul lettino sul bagnasciuga di Forte dei Marmi, Alba viene paparazzata in una posa degna del miglior calendario

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alba parietti a seno nudo in topless in spiaggia inizia estate 2008. Foto Passano gli anni ma lei, Alba Parietti, resta sempre una delle donne più belle e affascinanti che la nostra Italia possa vantare.

E’ la Parietti lady topless d’inizio estate: la sua prova costume è superata con lode, perché a quasi 47 anni (il compleanno lo festeggerà il prossimo 2 luglio) può permettersi di sfoggiare un seno a prova di gravità. Un decolleté invidiabile e a prova di forza di gravità.

Che sia tutto merito suo o di ‘piccoli ritocchi’ poco ha di importante, l’importante è il risultato: una donna alla soglia dei 50 anni che si mostra in piena forma e bellissima.

Un fisico che nulla ha da che invidiare a 20enni o 30enni e il seno come pochi delle ragazze di oggi.

Dopo questa sensualissima immagine non sarà difficile per Alba riuscire a catturare un corteggiatore più giovane, come ha dichiarato di volere.

Semplicemente stesa sul lettino sul bagnasciuga di Forte dei Marmi, Alba viene paparazzata in una posa degna del miglior calendario.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news