TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Flavia Vento, Nina Moric e Benedetta Zilli topless in spiaggia estate 2008. Foto

Benedetta Zilli del Grande Fratello 8 in atteggiamenti intimi con marito Thiago. E poi Flavia Vento e Nina Moric. Foto in topless dell'estate 2008 sulle spiaggie e localitàdi mare italiane

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Flavia Vento, Nina Moric e Benedetta Zilli topless in spiaggia estate 2008. Foto Sole d’estate e seni al vento: continua la carrellata delle bellezze italiane, vip e meno vip, in mostra in tutto il loro splendore sulle spiagge del Belpaese.

Ricordate quella moglie disperata in una valle di lacrimosi perché sentiva la mancanza del marito, chiuso nella casa del GF8, che tanto ha ‘lagnato’ da riuscire ad entrare anche lei nella casa più ambita di Italia?

Se non doveste ricordarla, lei è Benedetta Zilli, la moglie del concorrente brasiliano, Thiago, che calata nei panni di una mini diva, si spoglia al primo sole.

Seno in bella mostra per lei, per Flavia Vento, da poco tornata single, che è stata beccata con un capezzolo che usciva dal reggiseno, e per Nina Moric, beccata, però, non al mare.

La moglie di Fabrizio Corona è sfuggita al caldo distraendosi con lo shopping. Ed è proprio in una boutique del centro che la modella ha dato scandalo. Provando e riprovando abiti, Nina non ha chiuso il camerino e l’occhio indiscreto del paparazzo l’ha colta ‘in flagrante’.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news