TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ilary Blasi, Melita Toniolo e Sabrina Ferilli in bikini. Ronaldo e Nereida Gallardo in spiaggia. Lapo Elkann si lancia con la corda come Tarzan. Estate 2008 foto dal mare.

Melita Toniolo in bikini bianco, acqua e sapone, è stata fotografata mentre, impegnata con il microfono( probabilmente durante una pausa ) realizzava interviste per un servizio per "Lucignolo". Lei, dal fisico statuario, è apparsa più ‘tondetta’ del solito

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ilary Blasi, Melita Toniolo e Sabrina Ferilli in bikini. Ronaldo e Nereida Gallardo in spiaggia. Lapo Elkann si lancia con la corda come Tarzan. Estate 2008 foto dal mare. Splendide le bellezze italiane sulle spiagge del Belpaese. Italiane e non solo, bellezze e non solo. Tra loro anche i grandi vip, nonostante, forse delusi in questo caso dagli esiti degli ultimi europei 2008.

Perché, a riempire le cronache rosa degli ultimi giorni è stato Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Manchester United e della nazionale portoghese, che in questi giorni si sta rilassando in Sardegna, a Porto Cervo, in compagnia della sua fidanzata Nereida Gallardo.

Baci appassionati, carezze tra i due, sguardi e tenerezze fanno di loro una delle coppie più belle e più vista del momento.

Una bellissima di casa nostra, invece, che sceglie la spiaggia, Capalbio, non per relax ma per lavoro, è la procacissima e curvosissima Melita Toniolo. La Diavolita, in bikini bianco, è stata fotografata mentre, impegnata con il microfono, realizzava interviste per un servizio per "Lucignolo". Lei, dal fisico statuario, è apparsa più ‘tondetta’ del solito. Ahi Ahi Melita!

Ad infiammare le spiagge italiane, un’altra icona della bellezza italiana nel mondo, la conturbante Sabrina Ferilli, sempre al top stretta nei suoi bikini minimal.

E come non parlare di lei alle porte dell’estate, di quella che abbiamo scoperto essere la famosa bimba inseguita dal cane in spiaggia che pubblicizzava un noto abbronzante? E’ la bellissima ilary Blasi signora Totti, due figli e in gran forma, anche se si vocifera di una terza gravidanza. Bella più che mai, donna, madre, splendente e luminosa.

E per concludere il nostro girovagare sulle spiaggie italiane come dimenticare di Lapo Elkann che si lanca dalla barca come un moderno terzan tenendo stretta una corda....per poi "lasciarsi cadere" trale braccia di una nuova amica, o forse anche nuova fidanzata?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/06/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news