TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video quarta puntata Lucignolo 2008: in Sardegna tra feste e vip, il Cumenda insultato in spiaggia in Sicilia, Lecciso e Melita a Capalbio spiaggia politici

Quarto puntata con Lucignolo, in onda su Italia Uno ogni lunedì in prima serata. Melita in spiaggia a Capalbio, il Cumenda in Sicilia, mentre le Luci’s Angelstra i le feste e i vip in Sardegna

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video quarta puntata Lucignolo 2008: in Sardegna tra feste e vip, il Cumenda insultato in spiaggia in Sicilia, Lecciso e Melita a Capalbio spiaggia politici Quarto puntata con Lucignolo, in onda su Italia Uno ogni lunedì in prima serata.

Dj di questa settimana è stato l'attore comico e presentatore tv Beppe Braida, che ha dettato con la storica voce narrante di Lucignolo di Maurizio Trombini. Dalla Toscana alla Sicilia e in giro per spiagge e lidi di Italia, gli inviati di Lucignolo sono stati ancora impegnati in mission impossibile.

L’Ultima spiaggia, l’ultimo, appunto, lido balneare della Toscana prima del Lazio, è stato terreno di ‘battaglia’ di Melita Diavolina, alla ricerca di quei politici di sinistra che, si dice, da sempre affollano questo lido.

Ma nessuna soddisfazione per lei, se non il bel incontro col suo ‘principe azzurro’ politico, Simone Balzelli, esponente Pdl.

Tocca poi al Cumenda buttarsi alla ribalta della Sicilia, alla conquista di quelle belle ragazze mediterranea ‘tanto difficli’.

E, infatti, la mission di Roberto sembra non essere tanto semplice come le altre sue ‘gite’ sulle altre spiagge italiane.

E, infine, non poteva mancare la bella Sardegna d’estate, protagonista della vita mondana, del gossip, della bella vita di vip e personaggi dello spettacolo.

Li sono state mandate le Luci’s Angels, Lisa Dalla Via e Marianne Puglia, alla scoperta delle notizie più ‘piccanti’. Protagonista dell’intervista senza rete è stata Loredana Leccio.

Nessuna news particolarmente ‘allettante’ per lei, a parte che, dopo tanto dire e tante bufere e tempeste d’amore con l’ex compagno Albano, pare che i due si stiano riavvicinando. Amore o spettacolo?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/07/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news