TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lucignolo 2008: Ainett Stephens, Marianne Puglia con Matteo Marzotto, Roberto litiga con Lina. Video

Alla scoperta della riviera adriatica, dell'Isola di Capri e della notti estive degli italiani: questo il Lucignolo della quinta puntata andata in onda ieri sera.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lucignolo 2008: Ainett Stephens, Marianne Puglia con Matteo Marzotto, Roberto litiga con Lina. Video Alla scoperta della riviera adriatica, dell'Isola di Capri e della notti estive degli italiani: questo il Lucignolo della quinta puntata andata in onda ieri sera.

Dj della puntata, la bella venezuelana Ainett Stephens, che ha duettato con la storica voce narrante di Lucignolo.

Melita la diavolita è stata inviata d’eccezione sulla intramontabile riviera romagnola patria della movida estiva italiana, mentre il cumenda Roberto Mercandalli è andato, niente poco di meno che a Capri a dare lezioni di stile, dopo esser stato protagonista di una zuffa con Lina, incontrata ‘per caso’.

Colpo gobbo, invece, per le Luci's Girls che nella loro mission impossble sono riuscite in pieno: beccare il manager Matteo Marzotto ad un festa milanese di beneficenza contro le malattie tumorali.

Lui impegnato nel sociale, loro a caccia di lui.

E pare proprio che una delle due, Marianne Puglia, sia anche riuscita nell’intento di ‘accaparrarselo’. Sembra, infatti, che tra i due si sia creato un stretto legame epistolare di msm bollenti. La parola è di Alfonso Signorini e chissà se ad una prossima festa lei, anzicchè invadere, si presenterà al suo fianco. Bel colpo Marianne.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/07/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news