TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Topless di Maria Beatriz fidanzata di Ronaldo e Myriam Catania insieme a Luca Argentero

Maria Beatriz sfila il pezzo superiore del bikini e resta seno al vento, mentre Luca Argentero e Myriam Catania dal set di Carabinieri si traferiscono al mare dove lei sfoggia uno splendido topless

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Topless di Maria Beatriz fidanzata di Ronaldo e Myriam Catania insieme a Luca Argentero Coppie famose di fuoco in quest’estate 2008 protagoniste della bella stagione.

La prima è una in dolce attesa. Si tratta di Ronaldo e signora, o forse ex, che, incinta, non rinuncia a mostrare tutto il fascino del suo corpo prorompente. Maria Beatriz si lascia andare a bordo di uno yacht, sfilando il pezzo superiore del bikini e restando seno al vento.

Bia invece è davvero in una forma smagliante. Al largo per una gita in barca, la bella brasiliana indossa un succinto costume maculato, che stringe proprio in prossimità del décolleté. E allora…via.

Luca Argentero e Myriam Catania sono la coppia più bollente di luglio.

I due attori, che si sono conosciuti sul set di Carabinieri, sono molto affiatati e al largo di Ischia si lasciano andare a baci appassionati.

Lei appare in splendida forma nel suo micro bikini che mette in evidenza le sue curve e mostra un topless davvero invidiabile. Accanto a lei, il suo dolce compagno, bello come il sole, tenero sempre.

I due dicono da tempo di voler convolare a nozze. E chissà. Lei, attrice e doppiatrice di 28 anni, è la figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Lui è un ex concorrente del Gf, ora bravo attore. Fortuna di pochi.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/07/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news