TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video trailer Harry Potter 6 e il Principe Mezzosangue.Teaser Ufficiale

Il trailer di Harry Potter 6 è disponibile su Youtube da poche ore per il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Si tratta più che altro di un teaser

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video trailer Harry Potter 6 e il Principe Mezzosangue.Teaser Ufficiale Il trailer di Harry Potter 6 è disponibile su Youtube da poche ore, esattamente da sabato mattina ed è già stato visto da migliaia di persone ed è tra i filmati più visti dagli utenti italiani.

Come già precedentemente annunciato il trailer del sesto film del mago più famoso del mondo il cui titolo completo sarà " Harry Potter e il Principe Mezzosangue" è stato distribuito nelle sale cinematografiche prima di un altro attesissimo film che è uscito proprio in queste week-end nei cinema di tutto il mondo: Batman-Cavaliere Oscuro.

Il trailer in realtà è un teaser, ovvero un video di meno di 30 secondi, che non fa altroche aumentare la curiositàd el pubblico nei confronti della nuova avventura di Harry Potter facendo al massimo il dovere "marketing" propria di un teaser.

In questi 30 anni secondi, come potrete vedere, in uno sfondo scuro appare il nuovo logo del film e si sente una voce che "Ancora una volta devo chiederti di fare l'impossibile, Harry" per concludersi con il titolo del film.

Molti fan sono rimasti delusi,aspettandonsi un trailer ben più corposo.

Ma il vero trailer arriverà il 1 di agosto, insieme ad un altro atteso film: La Mummia 3.

E c'è da scommeterci che dopo pochi minuti che sarà apparso al cinema arriverà anche su Youtube o addirittura, come accade talvolta, potrebbe comparire online su internet ancora prima che nelle sale cinematografiche.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/07/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news