TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ultima puntata Lucignolo 2008: Antonella Mosetti, Magda Gomes, intervista a Melita a 360 gradi. Video

Ultima puntata di Lucignolo 2008. Per l’occasione finale, per i grandi saluti, Melita, la bella Diavolita, si è raccontata a 360 gradi. Con lei si raccontano nell’ultima puntata Magda Gomes e Antonella Mosetti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ultima puntata Lucignolo 2008: Antonella Mosetti, Magda Gomes, intervista a Melita a 360 gradi. Video Ultima puntata di Lucignolo andata in onda ieri sera e forse di malinconia nel sapere che non per un po’ non rivedremo i fantastici viaggi dei suoi inviati.

Per l’occasione finale, per i grandi saluti, Melita, la bella Diavolita, si è raccontata a 360 gradi, svelando segreti e misteri di se.

Si spoglia del suo costume e si presenta sempre bellissima in un bikini che valorizza ancor di più il suo lato B. Ma a lei, di lei stessa piace di più la bocca. E’ bugiarda, così si descrive, con chi merita, è un’attenta osservatrice, è una ragazza seducente.

Con lei si raccontano nell’ultima puntata Magda Gomes e Antonella Mosetti. La prima confessa di essere ad un passo dalle nozze, da ora mai più senza veli, anche se proprio a questi ‘servizi’ scabrosi è saltata sulla cresta dell’onda.

La seconda, invece, più pacata, dolce, fidanzatissima ma comunque con un corpo mozzafiato, che sfoggia serenamente al mare senza alcun timore.

Gossip, dunque, e tanto per l’ultima serata di Lucignolo su Italia Uno, ma anche cronaca e viaggi.

Da un carcere minorile dove vengono riprese le abitudini di chi trascorrerà l’estate chiuso in ‘quattro mura’, alle abitudini estive di Tel Aviv, un posto da sogno.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/07/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news