TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Eva Mendes pubblicità censurato per Calvin Klein e del profumo Secret Obsession

Si tratta di un raffinato spot d’autore che esprime grande sensualità, che fa trapelare tutto il fascino della splendida attrice. Maneli Stati Uniti è stato censurato. Presto in Italia.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Eva Mendes pubblicità censurato per Calvin Klein e del profumo Secret Obsession Lei si chiama Eva Mendes, è uno dei volti più belli che adesso si possano vedere e non a caso è stata scelta come testimonial delle sue campagne pubblicitarie da Calvin Klein.

La star è testimonial della fragranza 'Secret Obsession', ultima novità di Calvin Klein, la maison americana che da anni fa dell'erotismo il leit motiv delle sue campagne pubblicitarie.

Si tratta di un raffinato spot d’autore che esprime grande sensualità, che fa trapelare tutto il fascino della splendida attrice.

Tra l'amore e la follia si annida l'ossessione: queste le parole che sussurra l'attrice accarezzando e stiracchiando mollemente il suo corpo nudo, con i lunghi capelli sciolti, avvolta da un lenzuolo candido, come al risveglio da un sogno erotico.

Troppo sexy, quasi troppo hard e gli Stati Uniti censurano. Ma da settembre sarà in onda.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/08/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news