TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gianni Sperti tronista al nuovo Uomini e Donne 2008-2009? E le troniste?

Maria De Filippi sta per riaprire il suo salotto a nuovi amori. Ecco spuntare le prime novità della nuova edizione Uomini e Donne 2008-2009

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gianni Sperti tronista al nuovo Uomini e Donne 2008-2009? E le troniste? Maria De Filippi sta per riaprire il suo salotto a nuovi amori e, dopo un’estate trascorsa fra chiacchiere e gossip di tronisti e corteggiatori della scorsa edizione, ecco spuntare le prime novità della nuova edizione 2008-2009.

Quella che suscita più clamore è Gianni Sperti che spogliato della sua veste di opinionista vestirà i panni, niente poco di meno che, del tronista. Poltrona rossa anche per il ballerino ex marito di Paola Barale, dunque.

E le donne pronte al trono? Le indiscrezioni sono tante: le nuove troniste dovevano essere Elaga Enardu, sorella gemella di Serena che grazie a Uomini e Donne sposerà Giovanni Conversano, e Erminia Castrista, ex di Giuseppe Lago.

Ma i programmi sono cambiati perché Erminia ha trovato l’amore sotto il sole dell’estate. Al suo posto?

Dopo il nome di Veridiana Mallmann, ex velina, che ha poi optato per ‘L’isola dei famosi’, la poltrona rossa tanto ambita sarà occupata da un’ex corteggiatrice di Jack, Cristina.

Ricordate la ragazza timida e spregiudicata insieme dagli occhi di ghiaccio che fu tra le poche, pochissime a colpire l’attenzione del bel tronista?... Proprio lei.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news