TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuove puntate di Uomini e Donne settembre 2008: Cristian Galella e Federico nuovi tronisti mentre Francesca e Natalia le troniste. Tina e Gianni Sperti Consiglieri.

Al via le prime puntate di Uomini e Donne settembre 2008 ed ecco le rivelazioni ufficiali dei nomi dei tronisti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuove puntate di Uomini e Donne settembre 2008: Cristian Galella e Federico nuovi tronisti mentre Francesca e Natalia le troniste. Tina e Gianni Sperti Consiglieri. News dal fronte Uomini e donne: tramontata l’ipotesi di Gianni Sperti tronista che continuerà ad occupare la sua poltrona di consigliere insieme, quest’anno, non più alla compagna Karina Cascella, tranquillamente liquidata da Maria De Filippi, ma insieme alla ritornata Tina e alla new entry, Erminia Castrista, ex di Giuseppe Lago, spuntano nuovi nomi.

Al via le prime puntate ed ecco le rivelazioni ufficiali dei nomi dei tronisti. Per quanto riguarda il trono maschile c’era da aspettarselo: sarà Cristian Galella, il corteggiatore più corteggiato d’Italia come tanti lo classificavano quando era tra i corteggiatori di Paola Frizziero.

Accanto a lui, un nuovo ragazzo, Francesco, 30 anni, nuotatore, pronto per questa nuova avventura.

Per quanto riguarda il trono femminile, saranno due ragazze completamente sconosciute al pubblico affezionato di Maria a sedere sulle poltrone rosse tanto amate.

Si tratta di Francesca, 25 anni, giocatrice e capitano di una squadra di pallavolo di serie A, e Natalia, che arriverà nello studio di Maria direttamente dai salotti della Puglia ‘bene’.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news