TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Miss Italia 2008 partenza flop per il concorso, pur mostrando il Lato B delle ragazze. A sorpresa una sexy Giulia Quintavalle, il video

Miss Italia 2008 un flop. Presente Giulia Quintavalle molto sexy. Ecco il video

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Miss Italia 2008 partenza flop per il concorso, pur mostrando il Lato B delle ragazze. A sorpresa una sexy Giulia Quintavalle, il video

Lo sport sexy ospite alla prima serata di Miss Italia 2008. La judoka di Livorno, Giulia Quintavalle, dopo aver conquistato il primo oro del judo italiano alle Olimpiadi di Pechino, è stata l'ospite d'onore a Salsomaggiore, esibendosi in una performance quanto mai insolita.

Uno strip in piena regola sul palco del famigerato concorso di bellezza tutto all’italiana, in cui Giulia si è lentamente spogliata della sua divisa e si è mostrata con un abito corto da sera.

Ma nemmeno questo escamotage che ha tenuto col fiato sospeso per qualche secondo non è servito a risollevare le sorti del programma.

Il debutto di Miss Italia 2008 in tv non è stato dei migliori, un vero flop, quasi, cui nulla sono servite neanche le tanto accattivanti inquadrature dei Lato B delle concorrenti.

Come il Festival di Sanremo, anche il grande show nazional-popolare di Raiuno, scende in termini di ascolti, perdendo più di un milione 300 mila spettatori rispetto all'anno scorso.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news