TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Melissa Satta a Primo e Ultimo nuovo programma di Teo Mammucari. Video

Melissa Satta è l’ex velina, attuale fidanzata di Bobo Vieri, che ieri sera ha debuttato nel nuovo game show condotto da Teo Mammuccari Primo e Ultimo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Melissa Satta a Primo e Ultimo nuovo programma di Teo Mammucari. Video Melissa Satta è l’ex velina, attuale fidanzata di Bobo Vieri, che ieri sera ha debuttato nel nuovo game show condotto da Teo Mammuccari ‘Primo e Ultimo’.

Insomma sembrerebbe la copia di un’altra ragazza tanto’ acqua e sapone’ ex velina, ex di Vieri, ex in programmi televisivi, Elisabetta Canalis.

Tanto che anche Mammuccari la chiama con il suo nome. Lei entra in studio perfettamente stretta nel suo tubino nero e subito rischia di cadere dopo essere inciampata.

Il programma continua tra ironia e divertimento da far ridere, e parecchio. Mammuccari fa battute sulla relazione di Melissa con il calciatore, giura che non è stata ‘raccomandata’, a parte una piccola telefonatina di Bobo ‘Mammuccari non scherzare’ (col vocione) avrebbe detto, e Melissa e il pubblico scoppiano in una risata compiaciuta per l’imitazione.

Poi il vero Bobo si fa sentire, in diretta telefonica, per confermare la loro’costante’ frequenza sessuale. E allora è proprio amore.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news