TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nina Senicar a Veline 2008: video su Youtube. E' boom per la velina di Ezio Greggio

La più bella di Veline 2008 è la valletta di Ezio Greggio. Fuori concorso, fuori dalla gara Nina Senicar, la modella serba che per tutta l’estate ha seguito al fianco di Greggio il concorso, è la più amata dagli italiani.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nina Senicar a Veline 2008: video su Youtube. E' boom per la velina di Ezio Greggio Fuori concorso, fuori dalla gara, fuori dal gruppo delle brune da cui nascerà la nuova Melissa Satta, Nina Senicar, la modella serba che per tutta l’estate ha seguito al fianco di Greggio il concorso, è la più amata dagli italiani. E i suoi video spopolano su youtube.

Alta 176 centimetri, ha gli occhi grigi e i capelli castani di una tonalità molto particolare che la rendono davvero affascinante.

Nina Senicar è conosciuta non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per la sua presunto flirt con il cantante italiano, Eros Ramazzotti, e lo stesso giornalista satirico, Ezio Greggio.

Nina avrebbe dovuto essere la nuovo Valletta nel programma sportivo, ‘Controcampo, l’anno scorso ma, invece, ha lavorato mano nella mano con Teo Mammucari, in ‘Distraction’.

Lei è splendida, bellissima, due gambe mozzafiato, un fisico prorompente e un viso che combina dolcezza e sensualità come poche sanno esprimere.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news