TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Isola dei Famosi 6: riassunto prima settimana. Flavia Vento frasi cult. Video

L'isola dei Famosi 2008 ha un personaggio di spicco: quest’anno si chiama Flavia Vento, che in appena qualche giorno ha già dato prova delle sue ‘abilità’.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Isola dei Famosi 6: riassunto prima settimana. Flavia Vento frasi cult. Video La prima settimana per i naufraghi in Honduras è trascorsa: fra i soliti dissapori, le solite questione di discussione e i primi batticuore, l’Isola dei Famosi edizione numero 6 è ormai partita alla grande.

E come ogni programma alla grande, ha un personaggio di spicco: quest’anno si chiama Flavia Vento, che in appena qualche giorno ha già dato prova delle sue ‘abilità’.

In quattro giorni, è riuscita, nell’ordine, a: litigare con Belen Rodriguez (di cui dice che sta male), battibeccare con più o meno tutti i suoi compagni, incassare una nomination che potrebbe porre la parola fine, dopo solo una settimana, alla sua avventura sull’Isola dei Famosi e soprattutto regalarci delle perle di saggezza da manuale.

Sono della serie: “Non so perché la gente dica tante cose cattive su di me, ma è così che nascono le guerre”, “La felicità? Quando vedo un bambino povero per strada e gli do qualche soldo, ecco lì mi sento felice”. 0 “L’ultimo libro letto? Forza Italia di Berlusconi e Privè di Emilio Fede, perché prima voglio documentarmi sullo destra, poi passerò alla sinistra”. Crollerà già all’inizio e tornerà a casa?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news