TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elena Grimaldi ed Elisabetta Canalis sexy ad Artù di Gene Gnocchi. Video boom su Youtube

Ha debuttato in tv 18 settembre, su Rai due al fianco di Gene Gnocchi in Artù, trasmesso in seconda serata, Elisabetta Canalis e con lei, nella prima punata, Elena Grimaldi.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elena Grimaldi ed Elisabetta Canalis sexy ad Artù di Gene Gnocchi. Video boom su Youtube Ha debuttato in tv 18 settembre, su Rai due al fianco di Gene Gnocchi in ‘Artù’, trasmesso in seconda serata, Elisabetta Canalis e con lei, nella prima punata, Elena Grimaldi.

Il programma definito dallo stesso Gene ‘un talk show che farà da palestra per opinionisti inesperti o ormai al capolinea’.

Durante una puntata di Artù, infatti, si sfideranno cinque opinionisti e il migliore verrà messo a dura prova dal peggior opinionista mai esistito, ovvero Guido Baratta.

Lei la co-conduttrice di Gene, ex di Vieri, è apparsa in splendida forma, simpatica come al solito, bella più che mai e spigliata come poche. Meravigliosa come sempre e sexy come non mai apparsa modello cowgirl in un gioco di luci e ombre accolta da grandi applausi.

L’altra, Elena, diventata icona sexy per le sue performance, bomba sexy dalle curve mozzafiato, ha fatto girare la testa a chiunque per caso si sia collegato su Rai due.



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news