TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Uomini e Donne le prime puntate 2008: nuovi tronisti e troniste pronte per una bella avventura. Tina, Gianni ed Erminia al loro fianco. Video

Al via la nuova edizione di Uomini e donne 2008: nuova edizione, nuova formula del programma, nuove troniste e nuovi tronisti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Uomini e Donne le prime puntate 2008: nuovi tronisti e troniste pronte per una bella avventura. Tina, Gianni ed Erminia al loro fianco. Video Al via la nuova edizione di Uomini e donne 2008: nuova edizione, nuova formula del programma, nuove troniste e nuovi tronisti. Loro, i più attesi. Ma nuovi anche i consiglieri.

Via Karina, che approderà a ‘La Talpa’, entra in scena Erminia Castriota, ex concorrente del reality ‘Vero amore’, ex fidanzata di Giuseppe Lago, che, se pur all’inizio, sembra non raccogliere lo scettro di ‘iena’ lasciato da Karina.

Troppo silenziosa, troppo dolce, troppo accondiscendente (per il momento) per questa trasmissione. Torna Tina, con i suoi abbigliamenti pavoneggianti e gag che strappano qualche sorriso, e, immancabile, c’è Gianni Sperti.

Ma la vera novità sono loro, le troniste, Francesca, pallavolista di serie A che ci è sembrata piuttosto peperina e ferma come carattere, e Natalia, giovane donzella rampante pugliese trapiantata a Milano, che ama la famiglia, ma, a quanto pare, anche la ‘bella vita’. Arrivano anche i nuovi tronisti, forse non così tanto nuovi.

O meglio, uno lo è, ‘nuovo di zecca’ nel mondo della tv, istruttore di nuoto risicato ma un pò ‘bamboccione’ che al suo esordio ha già fatto una gaffe. Si è rivolto ad una corteggiatrice, assolutamente sconosciuta, e vista la sua ‘prorompenza’, davanti alle telecamere, davanti a milioni di telespettatori, ha voluto soddisfare una sua curiosità e le ha chiesto: “Sei rifatta?”.

Silenzio, agghiacciante in studio. Accanto a lui, su quella bella poltrona rossa, indovinate chi c’è?

Le indiscrezioni sulla sua presenza nel salotto di Maria De Filippi come tronista giravano da parecchio, ma vederlo entrare ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutte coloro che speravano di trovarlo.

Il bel Christian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero, non scelto per’ mancanza di fiducia’ è adesso li, corteggiato da decine di ragazze, sempre composto, sempre educato, sempre esageratamente affascinante. E chissà se mai vedremo Paola scendere con una rosa in mano per il suo bel ‘corteggiatore respinto’.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news