TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Valeria Marini sull'isola dei Famosi 6, mentre Luxuria parla in foggiano. Video boom su Youtube

E se Valeria parte catturando la curiosità di tutti, Luxuria, nel frattempo, fa sfoggio della sua parlata in foggiano ed è boom su Youtube

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Valeria Marini sull'isola dei Famosi 6, mentre Luxuria parla in foggiano. Video boom su Youtube Non si conoscono gli argomenti con i quali gli autori della trasmissione siano riusciti a convincere Valeria Marini a partire per l’isola in Honduras, fatto sta che ce l’hanno fatta.

E la Valeriona nazionale sarà la nuova concorrente dell’Isola dei famosi 6. Prenderà il posto di Giuseppe Lago, che ha abbandonato l’isola la scorsa settimana, senza una precisa spiegazione.

C’è stato chi ha ipotizzato motivi privati, familiari, fatto sta che è tornato a casa lasciando i suoi compagni senza un sostituto, fino a quando la notizia ufficiale non ha fatto arrivare la super biondina sull’isola. Resta il mistero.

E se Valeria parte catturando la curiosità di tutti, Luxuria, nel frattempo, fa sfoggio della sua parlata in foggiano ed è boom su Youtube.

Lei imita la classica ‘signora foggiana’ che vede il reality, mentre sotto il sole è in acqua con altri cuoi compagni d’avventura che ridono divertiti della scenetta.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news