TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Zelig 2008: i nuovi comici e le nuove gag. Sempre divertenti.

Tanti nuovi arrivi come il gruppetto, Pablo&Pedro, i Manico e la Ricotta, gli Slapsus (con lo sketch del nuoto sincronizzato), Renato Trinca (un medico impegnato nella complicata anamnesi del paziente Bisio), Giovanni Vernia (il discotecaro invasato).

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Zelig 2008: i nuovi comici e le nuove gag. Sempre divertenti. Ed è stato inevitabile successo: il debutto di Zelig ha letteralmente sbaragliato ogni concorrenza sul piccolo schermo e non ha deluso gli appassionati di sempre che con tanta attesa e curiosità aspettavano l’inizio di questa nuova edizione.

Sul palco, al timone dello spettacolo comico più amato di Italia, di nuovo la fantastica coppia Claudio Bisio- Vanessa Incontrada, neo mamma e già in splendida forma.

Il sorriso e il divertimento, comici e gag di nuovo i protagonisti La location è sempre il Teatro degli Arcimboldi di Milano, che accoglierà lo spettacolo per tutte le 22 serate.

Nuova, invece, la sigla, interpretata da Roy Paci.

Oltre alle vecchie glorie, la squadra di comici si è arricchita anche di ‘nuovi arrivi’, come il gruppetto, Pablo&Pedro, i Manico e la Ricotta, gli Slapsus (con lo sketch del nuoto sincronizzato), Renato Trinca (un medico impegnato nella complicata anamnesi del paziente Bisio), Giovanni Vernia (il discotecaro invasato).

Ma anche tante le riconferme, come Leonardo Manera, Pino Campagna, Enrico Brignano, Paolo Cavoli, Raul Cremona, Giuseppe Giacobazzi, Giancarlo Kalabrugovich, Katia&Valeria, l’immancabile Checco Zalone e chi più ne ha più ne metta. Il divertimento è assicurato.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/09/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news