TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 2008: Giorni è la nuova sigla di Gigi D'alessio. Prima puntata. Video

Amici 8 di Maria De Filippi sta per riaprire i battenti. Le novità

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 2008: Giorni è la nuova sigla di Gigi D'alessio. Prima puntata. Video Amici di Maria De Filippi sta per riaprire i battenti per la sua ottava edizione e tutto è pronto. Pronto il nuovo corpo docenti che vedono la conferma di Luca Jurmann, l’anno scorso emerso per una serie di polemiche e continue e infinite di cui era protagonista.

Insieme a lui, i veterani del corpo docente (Steve, Garrison, Alessandra Celentano, ecc) di nuovo, ma si spera non per troppo, impegnati nei soliti attacchi e nelle solite polemiche. Le novità di quest’anno sono essenzialmente due: la prima riguarda l’introduzione di due nuove categorie, Danza contemporanea e Cantautorato.
br> L’altra bella novità sarà Platinette che, da opinionista del serale, diventerà nuovo docente di Storia della musica italiana. Nuovi docenti, dunque, nuovi alunni e nuova sigla.

Quella di questa edizione sarà Giorni di Gigi D’Alessio, un inno alla speranza di realizzarsi nella vita. Il pezzo sarà contenuto nel nuovo album di Gigi dal titolo "Questo sono io", in uscita il 24 ottobre.

Dalle prime indiscrezioni sembra che comunque quest’anno sarà l’anno della danza: Alessandra Celentano ha scelto due aspiranti ballerini/e per la danza classica (mentre l’anno scorso non trovò nessuno e l’anno prima prese solo Cristo), ora bisognerà aspettare la puntata iniziale per sapere se il resto della commissione li ritiene idonei per entrare nella scuola. Spunta un nome: Fabio Smeraldi tra i concorrenti.

Manca poco e sarà tutto svelato.

Presto pubblicheremo i video della nuova puntata appena disponibili online: state sintonizzati!

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news