TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 8: le squadre Sole e Luna. Alice Bellagamba ha testa troppo grande per la Celentano. Serena è la sua pupilla. Video

Daniela e Francesco sono i capitani delle nuove squadre. Iniziano le lezioni e insieme ad esse anche le polemiche daparte dei professori.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 8: le squadre Sole e Luna. Alice Bellagamba ha testa troppo grande per la Celentano. Serena è la sua pupilla. Video

Le nuova squadre della classe di Amici, ottava edizione, sono state formate e Daniela, ballerina, e Francesco, cantante sono a capo delle due formazioni, rispettivamente Sole e Luna.

I due schieramenti si sfideranno ogni sabato e i perdenti rischieranno di perdere un componente con le sfide esterne. Queste le squadre: nella formazione del Sole ci sono Carlo (ballerino classico), Luca (cantautore), Silvia e Alessandra (cantanti), Gianluca e Domenico (ballerini), Jacopo (cantante), Angelo (attore). Per la Luna: Serena (ballerina classica), Mario (cantautore), Martina e Pamela (cantanti), Adriano e Leonardo (ballerini), Valerio (cantante), Pietro (attore), Francesca (ballerina).

Nel frattempo le lezioni sono iniziate e le polemiche, ovviamente, non mancano. La prima, già annunciata nella prima puntata, è quella che la prof Celentano ha rivolto ad una ballerina, come i video dimostrano, a detta di tutti piuttosto talentuosa, Alice Bellagamba ‘accusata’ di avere, però, la testa troppo grande.

Questo le sproporzionerebbe le parti del corpo e la bella biondina risponde alla prof con un sorriso che la dice lunga. Pochi i complimenti anche da parte di Maura nei confronti di Domenico, per lei troppo rigido, di Leonardo, definito ‘inquietante’, e di Serena, per Maura ‘antica’, ballerina classica, incredibilmente pupilla della Celentano, finalmente entrata dopo tre anni di prove e dopo essere dimagrita parecchio.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news