TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Talpa 3 prima puntata: chi sarà la talpa? Karina Cascella si salva in extremis. Video

Prima puntata scoppiettante e ricca di tensione. Eliminata Emanuela Tittocchia. Karina in isolamento.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Talpa 3 prima puntata: chi sarà la talpa? Karina Cascella si salva in extremis. Video

Debutto per La Talpa 3 ieri sera su Italia Uno. A farla da padrone è stata un’atmosfera lugubre e tetra, dovuta forse ai colori della terra del Sudafrica dove sono i concorrenti o forse agli stati d’animo degli stessi, fatto sta che l’unica nota di colore della serata è stata il vestito rosa scintillante di Paola Barale, inviata quest’anno al posto di Settano Bettarini.

La puntata inizia, Paola Perego padrona di casa introduce concorrenti, i loro rvm di presentazioni, presenta la sua collega Barale che, per la sua gioia di viaggiatrice, si trova insieme ai 12 personaggi in gara in Africa e da il via alle prove. Dure, spietate quasi: l’incontro con squali bianchi, i marchi a fuoco, la lotta nel fango, devastano sin dall’inizio fisico e animo dei concorrenti.

Qualcuno si lamenta, qualcuno urla e qualcuno già è in preda alle lacrime, ma la puntata continua. Ognuno alla fine riceve un cartoncino da cui scoprirà se sarà La Talpa o meno. E Fiordaliso non lo è decisamente e si vede: ha aperto il cartoncino dal lato sbagliato e c’è una O in vista.

I tre più sospettati dal pubblico sono Fiordaliso, Franco Trentalance ed Emanuela Tittocchia. Con l’11% il terzo classificato è Trentalance, che si è salvato. La più sospettata dal pubblico è, come ben si poteva immaginare, Karina. Alla fine la Tittocchia è la prima eliminata de La Tapla 3 e Karina finisce in isolamento, insieme ad una famiglia zulu.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news