TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Roberto Saviano intervista a Matrix con Mentana dopo minacce di ucciderlo. Boom di ascolti. Video

Boom di ascolti per Roberto Saviano ospite di Enrico Mentana

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Roberto Saviano intervista a Matrix con Mentana dopo minacce di ucciderlo. Boom di ascolti. Video

E’ stata un vero e proprio boom d’ascolti (circa due milioni) la puntata di Matrix condotto da Enrico Mentana in cui ospite protagonista, seduto di fronte ad una platea infinita di spettatori e telespettatori, è stato Roberto Saviano.

Quell’autore del libro denuncia ‘Gomorra’, di cui è stato un girato anche un film ora candidato addirittura all’Oscar. Per l'autore di Gomorra, ci sono stati picchi di ascolto notevoli: nel corso della puntata l'ascolto si è impennato superando il 30% di share e toccando punte di 3.385.000 telespettatori.

Le pagine di cronaca di questi giorni lo hanno visto principale protagonista delle ultime rivelazioni di un pentito, ex affiliato al clan dei Casalesi, che ha rivelato un piano per ucciderlo.

Le modalità secondo cui sarebbe dovuto morire, entro Natale, avrebbero dovuto essere le stesse dell’attentato in cui persero la vita Giovanni Falcone, sua moglie, e la sua scorta nella strage di Capaci. Saltare all’aria con il tritolo. Ma Saviano ha paura e non ci sta e risponde alle minacce dicendo: “Lascerò l’Italia”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news