TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

La Talpa 3 terza puntata: Karina litiga con Barbara Alberti. Pasquale nella capanna Zulu. Bikini per Natalia Bush, Melita Toniolo, Pamela Camassa.Video

Karina litiga in diretta con Barbara Alberti, ad 'allietare' la serata le belle de La Talp 3 in bikini.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
La Talpa 3 terza puntata: Karina litiga con Barbara Alberti. Pasquale nella capanna Zulu. Bikini per Natalia Bush, Melita Toniolo, Pamela Camassa.Video

Puntata  scoppiettante la seconda della terza edizione de La Talpa in cui, come reality impone, non poteva certo mancare la lite e la polemica.

A dare il via alla infinita querelle di discussioni in diretta in tv non poteva che essere lei, la ‘vipera’ opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella che, dal Sudafrica, ha risposto a botte di educazione e qualche parolaccia, niente poco di meno che a d un’altra ‘discutibile’ pacifista del panorama italiano, la scrittrice Barbara Alberti.

Lei accusava Karina di essere stata un’ingrata nei confronti dei membri della famiglia zulu che per una settimana l’avevano accolta a ‘casa loro’. Karina risponde con toni irascibili, giacchè è stata forse una delle poche occasioni televisive in cui la bionda opinionista ha mostrato la sua dolcezza. La stessa Paola Barale conferma.

Poi a lei la decisione di chi sarebbe dovuto andare nella capanna zulu al suo posto. La scelta ricade su Pasquale Laricchia, ‘uomo forte e capace di adattarsi a diverse situazioni. Li non può andarci una donna, sarebbe troppo pesante’, dice Karina e l’Alberti risponde: ‘Stare con lei è pesante che è una vera iena’.

Ad allietare la serata, non certo le prove sempre più ambigue e difficoltose, ma i bikini di Melita Toniolo, Pamela Camassa, Karina Cascella, ma soprattutto quello di Natalia Bush. E’ stata lei, l’unica prorompente a mettere un fisico esagerato.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news