TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Isola dei famosi 6: Belen Rodriguez l'infedele di Italia secondo le gemelline. Arriva Patrizia De Blanck. Video

Belen accusata dalle gemelle De Vivo di essere infedele, sbarco sull'isola della contessa De Blanck. Tutto questo nella sesta puntata dell'Isola dei famosi 6.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Isola dei famosi 6: Belen Rodriguez l'infedele di Italia secondo le gemelline. Arriva Patrizia De Blanck. Video

Isola dei Famosi 6 sesta puntata: è stata la puntata delle critiche e degli amori dell’isola, da Veridiana e Leonardo ad Alessandro eChiara, passando per la splendida Belen, sempre impegnata sull’isola nella cura del suo corpo, un pò troppo ‘farfallona’ e divertita nell’essere sempre al cnetro dell’attenzione, tanto che le neo arrivate gemelle De Vivo l’hanno consacrata come ‘l’infedele di Italia’.

Lei da tempo legata al bel calciatore Marco Boriello cosa potrebbe desiderare di più? Nulla e infatti tutti la difendono a spada tratta, compresa la Ventura, salvo poi mostrare delle immagini in cui Rossano sbaciucchia distrattamente le tette di Belen.

E’ vero la bella Belen anche sull’isola se ne sta in disparte per fatti suoi e le due gemelle, ribattezzate Lucignolo e Lucifero, sembrano non avere la meglio. Novità della serata, l’arrivo di un’altra naufraga ‘riserva’, ma d’eccezione.

Si tratta della contessa Patrizia De Black che, diversamente da quanto accaduto agli altri concorrenti, arriva sull’isola non tuffandosi dall’aereo ma a bordo di una barchetta.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news