TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cristian tronista di Uomini e Donne cerca Paola. Lei lo rifiuta. Video.Sono i blog a volerli insieme.

Lui la cerca lei lo rifiuta. Non lo vuole e dice di stare benissimo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cristian tronista di Uomini e Donne cerca Paola. Lei lo rifiuta. Video.Sono i blog a volerli insieme.

"Non ho voluto chiamarla al telefono ma desidero vederla di persona per sapere come sta, viste certe voci che mi sono arrivate, per chiarire la nostra situazione e poter affrontare con più tranquillità il mio futuro e un'eventuale scelta”.

Con queste parole Cristian Galella, tronista di Uomini e Donne, ha spiegato il perché del suo esser voluto andare a Napoli per cercare Paola. Dopo l’ultima puntata, si è messo in macchina ed è arrivato all’aeroporto di Napoli, entusiasta per l’incontro con quella Paola che l’anno scorso ha preferito un altro uomo, Carmine, a lui.

Arrivato sotto casa sua, scopre che Paola non c’è, è a Roma e alla telefonata di Francesca, membro della redazione, dice di non aver nulla da dire a Cristian, che parlarci non avrebbe senso e che lei, contrariamente a quanto si dice, sta benissimo e a lui non pensa affatto.

Delusione, tristezza, sul volto di Cristian che pensa di non aver mai fatto nulla di tanto esagerato da non meritare neanche un chiarimento. Si ritorna in studio e la ‘batosta’ arriva dalle parole di Maria.

 “Come la tv va presa con distanza e vista con una certa capacità di critica lo stesso vale per internet dove, in alcuni blog, c'è chi, dietro falsi nickname, calunnia le persone. Tu sei vittima di un piccolo movimento che vuole te e Paola insieme a tutti i costi. Ma Paola sta benissimo. In estate, se avesse voluto, avrebbe potuto rivederti”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news