TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Talpa 3 terza puntata: Pamela Camassa lasciata da Filippo Bisceglia. Karina e gli attacchi di panico. Liti con Matteo Tagliariol che è la talpa?

La Camassa laciata in diretta dal fidanzato. Ancora polemiche su Karina.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Talpa 3 terza puntata: Pamela Camassa lasciata da Filippo Bisceglia. Karina e gli attacchi di panico. Liti con Matteo Tagliariol che è la talpa?

Terza puntata ricca di sorprese quella della Talpa 3 andata in onda ieri sera. Si parte con la ‘protesta’ della famiglia che vive nella capanna zulu che si allontana perché stanca di Pasquale e si prosegue con il racconto della settimana dei concorrenti in Sudafrica.

Al centro delle ‘chiacchiere’, ovviamente, il flirt tra Natalia Bush e il prono attore Franco Trentalance, le liti tra Clemente Russo, campione olimpico, e Fiordaliso, eliminata ieri sera, e gli attacchi di panico di Karina.

Pare che la bella biondina, definita ieri in studio da Tonon ospite della serata ‘tarantolata’, per via dei suoi modi un po’ troppo irascibili, soffra di crisi di ansia e in Sudafrica ne ha dato prova, facendo anche spaventare gli altri concorrenti.

Ma lo scoop della serata è stata la diretta telenovela che ha visto protagonisti Pamela Camassa e il suo fidanzato, ex concorrente del Gf, Filippo Bisceglia. La Perego la chiama in disparte, lei si aspetta una piacevole sorpresa e invece si ritrova a piangere.

Paola Perego legge una lettera cattivissima in cui Filippo rimprovera la sua donna di non aver mai detto in tivu di amarlo, arriva a intimarle di togliersi la collana che lui le ha regalato prima della partenza per il Sudafrica.

Infine ombre su Matteo Tagliarlo. Dopo aver fatto arrabbiare Clemente Russo, fingendo di avergli negato di incontrare la fidanzata in Sudan, fa vincere al gruppo 5000 euro, ma c’è chi di lui sospetta.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news