TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Patrizia De Blanck all'isola dei famosi 6. Video. Rossano e la bottarella

La contessa De Blanck russa e dice di darle una gomitata per svegliarla. Rossano preferisce una 'bottarella'.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Patrizia De Blanck all'isola dei famosi 6. Video. Rossano e la bottarella

Prima la pioggia che ha disturbato la sua prima notte a Cayo Paloma, poi ripresa da tutti perchè russa troppo mentre dorme.

I naufraghi sono scoppiati a ridere: lei si sveglia e dà la colpa dei suo ronfare alla posizione. Consiglia agli altri di darle una spinta o una gomitata per farla smettere.

Una battuta che risveglia gli istinti animaleschi di Rossano, che immancabilmente come nel suo stile di grande uomo ‘loquace’, risponde dicendo “sì, te la do una bottarella”. Il commento nasce spontaneo, considerando che lui è sposato con una donna che poi tanto giovane non è più. Nonostante si tratti di Ivana Trump.

Lei che diventa protagonista di un’accesa lite tra discussione tra Rossano e Patrizia. Si parla di soldi. Lui spiega che spende e spande senza farsi problemi, perché è viziato. Patrizia mette in mostra un grande buonsenso, dicendogli che non tutti possono permettersi un ragionamento simile. Ma Rossano risponde: “A me Ivana Trump non me l’ha portata nessuno”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news