TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Greggio e Iacchetti a C'è Posta per Te. Video con la nuova sigla di Striscia la Notizia e incredibili personaggi

'Che palle' il ritornello intonato sabato sera a C'è posta per te con Greggio e Iacchetti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Greggio e Iacchetti a C'è Posta per Te. Video con la nuova sigla di Striscia la Notizia e incredibili personaggi

Sono stati gli ospiti della serata di minuto, sabato di ‘C’è posta per te’ condotto da Maria De Filippi e tempo qualche minuti gli ascolti hanno sfiorato i sei milioni di italiani incollati davanti al piccolo schermo.

Sono i due mattatori della televisione italiana, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti al timone del tg satirico ‘Striscia la notizia’. I due invitati da Maria sono stati protagonisti di uno scherzo davvero divertente.

In uno dei consueti momenti goliardici della trasmissione un’ospite dalla sessualità non pervenuta ha proposto un nuovo jingle decisamente azzeccato per Striscia la Notizia. ripeteva 'Che palle' come continuo ritornello e Maria De Filippi, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, pronti a divertirsi intonando il motivetto e ignari della pericolosità del testo che compariva in sovrimpressione, tra una critica all’Alitalia e a Carla Bruni.

Risultato? In tutto il suo essere trash ha fatto il quadro dei contenuti della televisione italiana in pochissimi minuti. E' la nuova sigla 'I nuovi mostri'.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news