TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Isola dei Famosi 6: tornano a casa le gemelle De Vivo. Carlo Capponi dichiara un debole per la contessa De Blank. Video.

Mentre Imma ed Eleonora tornano a casa, il bidello Capponi si dichiara alla contessa.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Isola dei Famosi 6: tornano a casa le gemelle De Vivo. Carlo Capponi dichiara un debole per la contessa De Blank. Video.

Popola notte di passione svelata a La Talp 3 tra Natalia Bush e Franco Trentalance, anche l’Isola dei Famosi 6, dopo Veridiana e Leonardo Tumiotto, ormai passati come novità e sempre più coppia ‘stabile’, ha la sua nuova coppietta.

Pare, infatti, che il bidello Carlo Capponi abbia un debole per la contessa Patrizia De Blanck. E senza vergogna né timidezza in diretta dice di non aver mai nascosto che la contessa sia una bella donna.

E’ cremosa, ma non crede che possa essere il suo principe azzurro.Erano otto anni che non provava sensazioni così e ora sembra disposto per lei a fare qualche cosa in più. Ammutolita la De Black.

Nel frattempo, le gemelline terribili Imma ed Eleonora tornano a casa e Belen e Rossano finiscono in nomination. La teutonica Ela Weber sbarca sulla spiaggia dei lavori forzati.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news