TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Rossano e Belen Rodriguez insieme sull'Isola dei Famosi? Video di notte nella tenda tagliato su richiesta

Belen e Rossano insieme di notte? Un video tagliato.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Rossano e Belen Rodriguez insieme sull'Isola dei Famosi? Video di notte nella tenda tagliato su richiesta

Lei ha 22 anni, è di origini argentine, un passato da modella e un fidanzato calciatore, l’attaccante Marco Boriello. Per lui basta dire una sola cosa:è il giovane marito della miliardaria Ivana Trump, Rossano Rubicondi.

Si mormora che tra i due ci sia del tenero. Sarà forse per questo motivo che le due neoeliminate dell’Isola, le gemelle De Vivo, avevano parlato di Belen Rodriguez come la ‘fidanzata più infedele’ di Italia.

Del resto oggi, come dar loro torto? Belen e Rossano si incrociano, camminando sulla spiaggia, e si sfiorano dolcemente. Tutto sarebbe finito lì, tra sorrisini e risatine, se non fosse per la richiesta alla produzione da parte di Rubicondi di tagliare alcune scene. Scene girate di notte, fatte da un cameraman arrivato a sorpresa.  Nessuno fa il nome di Belen ma le telecamere non fanno che inquadrarla.

Il colpo di grazia arriva dalle parole di Simona Ventura che dice che per tutelare la privacy il video non sarà mandato in onda. Non dice niente e dice tutto, ma lui, Rossano il loquace, si affretta a chiarire che la sua richiesta è stata fatta proprio perché non è accaduto nulla ma da casa potrebbe essere frainteso.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news