TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Camassa-Bisciglia show e poi lei decide di andare via dal gioco, Karina attacca Melita e il gruppo. Video Paola Barale si dissocia in fuori onda. E'la Talpa 3

Nella quarta puntata de La Talpa 3 show Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, Karina litiga con tutti e la Barale 'si vergogna'.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Camassa-Bisciglia show e poi lei decide di andare via dal gioco, Karina attacca Melita e il gruppo. Video Paola Barale si dissocia in fuori onda. E'la Talpa 3

Colpi si scena alla Talpa più che all’Isola dei Famosi. Dopo una puntata di prove da superare e discussioni che ormai come di consueto vedono protagonista Karina Cascella, l’evento della serata è stato il love-show tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Lui va in Sudan a prendere lei che in diretta deve decidere se abbandonare il gioco e tornare dal suo amato oppure rimanere per vincere.  Paola Perego dice a Pamela che può sapere se Filippo è in Sudafrica solo alla condizione di cedere tutto il montepremi dei concorrenti a la talpa. Si tratta di 52.000 euro.

La ragazza è in crisi. Entra in scena Filippo, dice che è stanco, che ha volato per tante ore, che non gli è piaciuta l'indecisione di Pamela. Lei fra tira e molla di si esco, no non esco, non risponde, Paola manda la pubblicità. Al ritorno dal break la condizione cambia: il montepremi verrà perso non solo se Pamela accetta di sapere se c’è Filippo, ma anche di vederlo.

Lei non molla e Filippo esplode. Comincia ad urlare come un pazzo scappando nella giungla. A Pamela dicono che Filippo ha sentito tutto. Interviene un amico da studio. Pamela in lacrime è costretta ad uscire dal gioco. L’altra soap della serata è stata quella finale di una lite di quelle mai viste in tv. Ad attaccar briga non poteva che essere Karina, sola perché il suo Sasà è uscito, dopo gli ultimi giorni di liti furibondi.

Lei sempre nominata dal pubblico, lei sempre sospettata che ha iniziato ad inveire contro gli altri del gruppo rimasti dicendo che non emergono perché hanno paura dei voti e, rivolgendosi a Melita, le dice che la conosce nessuno, che non ha mai fatto niente, urlando e con toni irascibili.

Tutti cercano di calmarla, in Africa e in studio, ma nessuno ci riesce, lei continua ad urlare e, alla fine della trasmissione, finita la diretta, la Barale dal Sudan a telecamere spente dice che si vergogna e si dissocia da tutto ciò che è successo nel finale.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/10/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news