TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

La Talpa 3: video quinta puntata. Filippo Bisciglia e Camassa espulsi dallo studio. Le prove. E la Talpa Parla

Karina Casciella vince ancora: è lei la talpa?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
La Talpa 3: video quinta puntata. Filippo Bisciglia e Camassa espulsi dallo studio. Le prove. E la Talpa Parla

Quinta puntata ricca di sorprese a La Talpa 3. Per la prima volta la talpa parla, anzi scrive, inviando un messaggio in cui dice di aver bisogno della complicità del gruppo per mettere a segno un colpo clamoroso. E conclude dicendo che è rimasta troppo tempo nell’ombra e vuole emergere.

E’ l’ultima rivelazione della puntata dopo eventi che hanno tenuto una grande suspance in studio e i telespettatori a casa. Dopo, infatti, aver mandato in onda in versione integrale il video dell’assalto di qualche notte fa ai concorrenti, Paola Perego fa entrare in studio Pamela Camassa, prima espulsa dal reality da quando il gioco è iniziato,  definitivamente eliminata dopo anche il risultato dei voti dei suoi compagni.

In studio con lei anche il fidanzato, Filippo Bisciglia. Dopo aver urlato e monopolizzato la puntata con i suoi attacchi, viene allontanato dallo studio accompagnato da un coro di ‘buoffone buffone’.

L’eliminato della serata è Matteo Tagliariol. Karina, nonostante di nuovo la più sospettata, resiste anche questa volta e vince ancora contro tutti e tutti, cercando di convincere, con i soliti toni troppo irascibili, il pubblico a casa che non è lei la talpa.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news