TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Celentano e Garrison litigio ad Amici. Video della forte discussione

Litigano ed urlano l'uno contro l'altra Garrison e Alessandra Celentano.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Celentano e Garrison litigio ad Amici. Video della forte discussione

Litigano ed anche fortemente Alessandra Celentano e Garrison, chiudendosi in camerino ed urlando l’uno contro l’altra. Il motivo, ormai sempre lo stesso, riguarda la giusta preparazione dei ballerini, o meglio, la più adatta.

Se Alessandra, infatti, ritiene che un ballerino con base e tecnica classica possa essere versatile e ballare ogni altro stie, Garrison, invece, ritiene che la base classica non sia assolutamente necessaria perché un ballerino si affermi.

Per confermare questa sua teoria, Garrison telefona davanti alle telecamere a Manuel Frattini protagonista da oltre 10 anni di musical. "Manuel, ti metto in viva voce, qui con me c'è Alessandra Celentano. Ti chiedo tre cose.

Hai una base classica? ('No, non ce l'ho', risponde il ballerino). Quanti musical hai fatto? ('Sto per debuttare con il decimo')". La Celentano risponde dicendo che si tratta dell’eccezione che conferma la regola.

Il confronto animato fra i due continua in sala prove dove Luca cerca di fare chiarezza sulle loro prese di posizione, alla presenza di Leon e Kledi, secondo Alessandra veri ballerini, e di Adriano, che secondo Alessandra non è predisposto per la danza. Per Garrison, invece, sì.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news