TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Serena batte Mattia dopo tante polemiche. Video puntata Amici 8

Serena batte Mattia, resta nella scuola e si tine eil suo banco di classico.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Serena batte Mattia dopo tante polemiche. Video puntata Amici 8

Il giorno tanto atteso è arrivato, il giorno del verdetto finale e del risultato della ‘prova di forza’ tra Alessandra Celentano e Maura Paparo in merito alla querelle danza classica vs hip hop, è passato.

Unico neo: questa disputa interna di tecniche di danza e balli hanno duramente messo alla prova un’allieva della scuola, Serena, la ballerina di danza classica. Per puntare al suo banco di hip hop Maura, dopo aver proposto l’eliminazione della ragazza per far entrare un ballerino di un’altra categoria di danza, che non fosse classica, si è ritrovata a dover assistere alla sua stessa smentita.

Bravo si lo sfidante Mattia di hip hop, ma non abbastanza e non abbastanza tecnico, come si ama dire nella scuola di Amici, da battere Serena. Così alla fine, dopo assoli, passi a due e cavallo di battaglia, la pupilla della prof Celentano resta nella scuola, si rimette la sua maglietta, e trionfa nella sfida e sul principio della discussione.

Le tecniche e lo studio della danza classica, si, servono per essere completi in ogni stile di ballo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news