TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ivana Trump e Rossano all'Isola dei Famosi in collegamento anche con Belen. Perdonato, niente divorzio. Video della puntata.

Rossano in studio e Ivana in collegamento in diretta da New York.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ivana Trump e Rossano all'Isola dei Famosi in collegamento anche con Belen. Perdonato, niente divorzio. Video della puntata.

Simona Ventura aveva annunciato una puntata ricca di sorprese e così è stato. Il momento più atteso, l’arrivo di Rossano Rubicondi, eliminato la scorsa settimana, in studio.

Lui entra in maniera trionfale, in abito bianco, sulle note di thriller scende la scalinata e va a sedersi al centro dello studio. Fra risate e chiacchiere inizia l’intervista di Simona. E, ovviamente, non poteva non puntare sulla dolce relazione creatasi sull’isola con la bella Belen Rodriguez.

Mentre parla, mentre Simona interpella anche Belen rimasta in Honduras, ecco ‘arrivare’ in studio anche lei, la vamp, Ivana in collegamento da New York. Anche a lei Simona rivolge domande e battutine circa Rossano e Belen ma lei sorride in continuazione, dicendo che nulla è cambiato rispetto a prima che Rossano partisse, che non ci sarà nessun divorzio e tutto tornerà come prima.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news